Vanessa Byrant è stata tra le tante star a partecipare al Baby2Baby Gala del 2022. L’evento di beneficenza si è tenuto presso il Pacific Design Center di West Hollywood, in California, il 12 novembre.
Bryant è apparso in un abito Gucci rosa magenta per l’occasione. Il pezzo lucido aveva una profonda scollatura a V con maniche lunghe e fluttuanti con polsini aderenti e dettagli arricciati vicino alla vita.
Per amplificare il fattore glam, la quarantenne imprenditrice e filantropa si è divisa i capelli nel mezzo e li ha acconciati in morbidi riccioli a botte. Per il trucco, Bryant ha optato per un ombretto luccicante e un broncio neutro lucido. Ha accessoriato con una collana girocollo di diamanti e una clutch rosa magenta abbinata decorata con paillettes dorate e gioielli.
La lunghezza del suo abito non ha permesso di dare un’occhiata alla sua scelta di calzature, ma è probabile che Bryant abbia completato il suo look con piattaforme grosse, sandali importanti o stivali affilati.
Baby2Baby è un’organizzazione americana senza scopo di lucro 501 che fornisce pannolini, vestiti e altre necessità ai bambini bisognosi nell’area di Los Angeles e nelle aree disastrate in tutto il paese. Il gala annuale di raccolta fondi è stato ospitato da Paul Mitchell per portare riconoscimento alle persone che contribuiscono e sostengono l’ente di beneficenza come Kim Kardashian che ieri sera ha ricevuto il “Giving Tree Award”. L’evento di gala è stato pieno di star importanti come Jessica Alba, Lori Harvey e Sofia Vergara.
FOTO: Baby2Baby Gala 2022 Arrivi sul tappeto rosso