
Kerry Washington ha fatto uno straordinario arrivo al Baby2Baby Gala del 2022 durante il fine settimana.
Washington è uscita per l’evento a Los Angeles il 12 novembre awhimsical insieme. La star di “Scandal” indossava un abito Sergio Hudson bianco con spalline a pois neri, una scollatura semi-dolce e uno spacco laterale destro.
Il capo a motivi geometrici ha debuttato sulla passerella come parte della presentazione prêt-à-porter dell’autunno 2022 di Hudson durante la settimana della moda di New York a settembre. In precedenza aveva indossato un abito color pesca senza maniche di Hudson a marzo per i Producers Guild of America Awards del 2022.
Kerry Washington partecipa al Baby2Baby Gala 2022 presentato da Paul Mitchell al Pacific Design Center il 12 novembre 2022 a West Hollywood, California. CREDITO: Presley Ann/Getty Images per Baby2Baby
Per l’evento di beneficenza annuale, il glam di Washington consisteva in fard rosa chiaro, lucidalabbra in una tonalità simile e ombretto scintillante. Portava i capelli pettinati all’indietro e accessoriati con piccoli cerchi e una collana di diamanti.
L’attrice di “School for Good and Evil” ha completato il suo vestito con sandali neri. L’elegante stile di calzature presentava un cinturino alla caviglia, finitura lucida e tacco a spillo.
Kerry Washington partecipa al Baby2Baby Gala 2022 presentato da Paul Mitchell al Pacific Design Center il 12 novembre 2022 a West Hollywood, California. CREDITO: Presley Ann/Getty Images per Baby2Baby
Law Roach ha disegnato Washington per l’evento. Di recente si è unita allo stilista sul tappeto rosso dei CFDA Awards dopo che Roach è stato premiato con l’Inaugural Stylist Award dell’associazione di categoria il 7 novembre a New York. Washington indossava uno stile simile di scarpe elevate in nero che accompagnava un blazer arruffato di Vera Wang con elementi di reggicalze sull’orlo e una gonna arruffata.
Washington ha ricevuto il Baby2Baby’s Giving Tree Award nelle passate edizioni dell’evento insieme a Jessica Alba, Drew Barrymore e Jennifer Garner, tra le altre figure importanti. Kim Kardashian ha ricevuto il premio di quest’anno per aver sostenuto l’ente di beneficenza per oltre un decennio.
FOTO: Baby2Baby Gala 2022 Arrivi sul tappeto rosso