La National Portrait Gallery dello Smithsonian e il suo direttore Kim Sajet hanno accolto a Washington alcuni dei più grandi intrattenitori e luminari di tutto il paese per il Portrait of a Nation Gala del 2022 il 12 novembre.
Alicia Keys ha adottato un approccio spigoloso allo stile per l’evento, posando per le foto in un top corto in pelle che includeva una scollatura quadrata e dettagli increspati sulle spalle. La cantante vincitrice del Grammy Award ha abbinato la parte superiore a una maxi gonna stampata grafica che aveva un’ampia cintura e un orlo leggermente arruffato.
Prendendo ispirazione dal suo stile durante i primi anni, la cantante di “Fallin'” ha acconciato i suoi capelli in un’acconciatura riccia e ha lasciato che lunghe trecce con perline le incorniciassero il viso. Chiavi accessoriate con orecchini a cerchio oversize e completano il look con un tocco glam.
Sfortunatamente, la lunghezza della sua gonna non ha permesso di dare un’occhiata alla sua scelta di calzature, ma è probabile che Keys abbia completato il suo look con sandali di tendenza, stivali affilati o piattaforme grosse.
Keys è noto per avere un divertente senso della moda sartoriale. Ha un’affinità per i pezzi importanti che rimangono fedeli alla sua estetica comoda e alla moda. Quando sui red carpet, Keys indossa bellissime creazioni di marchi come Alexandre Vauthier, Valentino, Balmain e Moschino. Ha anche un’affinità per Armani Prive, Azzedine Alaïa, Jason Wu e Dolce & Gabbana solo per dare più ampiezza alla sua versatilità quando si tratta di glam da red carpet.
L’artista di “You Don’t Know My Name” non è estraneo all’industria della moda, avendo recitato in campagne per Givenchy. Inoltre, Keys ha anche recitato in campagne per Stella McCartney, Levi’s e Tiffany & Co.
FOTO: Baby Style ispirato ad Alicia Keys